01

Oggi

La nostra ricetta si evolve nel tempo ma alcuni ingredienti rimangono sempre gli stessi. Passione per una distillazione “top”, coraggio nel guardare alle nuove sfide e raccoglierle, rispetto e riverenza verso il patrimonio tramandato dai nostri predecessori. Il nostro non è un lavoro, è puro amore per l’occasione che la vita ci ha offerto: aggiungere nuove pagine a una storia emozionante.

02

La distillazione è un’arte esperienziale. Senza la somma di tutte le generazioni precedenti e del loro apporto, oggi nonsaremmo quel che siamo. La tradizione ha bisogno di punti fermi: una famiglia, un territorio, un grande segreto da tramandare e condividere. Sono indimenticabili i primi inconsapevoli respiri dei profumi della vinaccia e i ricordi dei nonni al lavoro. Oggi tocca a noi.

03

È vero, l’obiettivo è grande. Ma la voglia di raggiungerlo ancora di più. Il sogno di trasmettere la poesia del nostro distillato a tutte le generazioni italiane e dell’intero pianeta non fa paura. Questo è il desiderio: che la Grappa arrivi a occupare definitivamente il suo posto di prestigio fra i più conosciuti spiriti del mondo. Via il vestito vecchio, avanti quello nuovo, fatto di qualità, versatilità e fascino.